0%
Menù
 DSC5786
Torna al Journal

Cittadellarte aperta per le visite guidate il Primo Maggio

In occasione della Festa del Lavoro di giovedì sarà possibile scoprire insieme a una guida di Cittadellarte gli spazi della Fondazione Pistoletto a Biella, in via Serralunga 27, con le opere di Michelangelo Pistoletto. Ecco come.

Cronaca Biellese

Perché non trascorrere una festività tra arte, sostenibilità e cultura? La Fondazione Pistoletto sarà aperta per le visite guidate giovedì 1 Maggio, così come nel fine settimana seguente. Agli spazi di Cittadellarte si accede nel weekend in tre fasce orarie (10:30, 14:30 e 16:30) e sempre accompagnati da uno dei nostri mediatori che vi racconterà le storie, le visioni, le ricerche e le attività di Cittadellarte, del suo fondatore Michelangelo Pistoletto e dei tanti partner con cui operiamo. La visita guidata è inclusa nell’ingresso ed è molto gradita la prenotazione, mentre la durata è di un’ora e mezza.

Le visite guidate possono essere effettuate in lingua italiana e inglese. Per prenotare è necessario inviare una mail a visita@cittadellarte.it specificando nome e cognome dei partecipanti, l’orario di visita scelto e un recapito telefonico.
Il costo del biglietto d'ingresso a Cittadellarte, comprensivo di visita alle mostre temporanee, alla collezione permanente e al sito architettonico sede di Fondazione Pistoletto Cittadellarte ONLUS è pari a € 12,00 (sono anche previste riduzioni e gratuità).

Per ulteriori dettagli sulle visite cliccare qui.

Pubblicazione
28.04.25
Scritto da
Redazione