Cosa possiamo
aiutarti a trovare?
Ricerche suggerite

Torna al Journal
Turismo e comunicazione tra storytelling e intelligenza artificiale: Cittadellarte ospita un incontro di "Discover Biella"
Il 17 aprile, alle ore 10, presso la Fondazione Pistoletto si terrà un'iniziativa di Discover Biella aperta a tutti gli operatori del turismo delle Baragge e agli studenti delle scuole a indirizzo turistico. L'evento, realizzato grazie al contributo di Regione Piemonte, è la prima delle tre tappe delle giornate di formazione intitolate "Comunicazione e IA nel settore turismo".
Cronaca Biellese
A questo proposito, il secondo incontro è previsto per il 23 aprile alle ore 10.30 alla Trappa di Sordevolo: intitolato Mission e Vision in ambito traveller - Connettere cibo e paesaggio, sarà introdotto da Paola Gallo e vedrà come relatrice Nazarena Lanza, coordinatrice del progetto Slow Food Travel Montagne Biellesi. Il terzo e ultimo appuntamento si terrà il 29 aprile, alle ore 10, al Ricetto di Candelo. Il complesso architettonico di epoca medievale ospiterà infatti Il valore culturale del cibo nell’ambito della somministrazione: oltre alla consueta introduzione di Paola Gallo, sarà protagonista di uno speech Marta Foglio, chef e Ceo di Foodopia. Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere una mail all'indirizzo segreteria@discoverbiella.it.


