Cosa possiamo
aiutarti a trovare?
Ricerche suggerite

Torna al Journal
"Biella Città Creativa", il Terzo Paradiso proiettato sulla Mole Antonelliana
Questa sera -18 luglio - la Mole di Torino si tingerà dei colori di Biella Città Creativa per sostenere la candidatura della Città di di Biella all'ingresso nel Network UNESCO Creative Cities nel cluster Crafts & Folk Art.
Terzo paradiso
Un'occasione che potrà dare ulteriore risalto mediatico alla candidatura, ma chiunque può offrire un supporto social. Come dare il proprio sostegno online? “Fotografa la Mole - questo l'invito lanciato nella pagina Facebook dell'evento - con il logo di Biella Città Creativa, pubblica la foto sul tuo canale Instagram e inserisci gli hashtag #unescoitalia, #unescocreativecity, #biellacittàcreativa, #biellacreativecity. Infine, invita i tuoi amici a fare lo stesso”. Cittadini, turisti o semplici passanti sono così chiamati ad appoggiare la candidatura.
Oggi, alle 12.30, è prevista anche la conferenza stampa della Candidatura di Biella a Città Creativa UNESCO 2019 presso la Sala Stampa Regione Piemonte di Piazza Castello 165 a Torino. Per l'occasione, interverranno Alberto Cirio, (Presidente Regione Piemonte), Claudio Corradino (sindaco di Biella), Vittoria Poggio (Assessore Cultura, Turismo, Commercio Regione Piemonte), Elena Chiorino (Assessore Lavoro, Istruzione, Formazione Regione Piemonte), Francesca Leon (Assessore Cultura Comune di Torino - “Città Creativa Unesco”); Franco Ferraris (Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Biella) e Paolo Naldini (direttore di Cittadellarte).
https://www.facebook.com/biellacittacreativa/videos/2329094473834680/