Cosa possiamo
aiutarti a trovare?
Ricerche suggerite

Torna al Journal
Al via il coworking di progettazione sostenibile
"Abbiamo ufficialmente aperto il nuovo Coworking n.o.v.a.civitas - spiega Armona Pistoletto, responsabile del coworking - e siamo molto contenti di iniziare a vedere questo luogo attivo e pieno di energia nuova". L'architetto Emanuele Bottigella si occuperà del coordinamento e della gestione dello spazio.
Educazione

"Abbiamo ufficialmente aperto il nuovo Coworking n.o.v.a.civitas - spiega Armona Pistoletto, responsabile del coworkig - e siamo molto contenti di iniziare a vedere questo luogo attivo e pieno di energia nuova. Come già nell'altro coworking presente a Cittadellarte da 4 anni, dove ci sono state connessioni, amicizie e nuovi progetti nati grazie alla collaborazioni tra i coworker e la Fondazione, anche questo nuovo spazio dedicato prevalentemente alla progettazione sostenibile potrà essere un successo per chi ne farà parte".
Alle sue parole fanno eco quelle dell'architetto Emanuele Bottigella, che si occuperà del coordinamento e della gestione del coworking n.o.v.a.civitas: "Ringraziamo tutti i professionisti che hanno dimostrato interesse in questo progetto e sono venuti a trovarci con molto entusiasmo. Armona e io garantiamo grande impegno nel mantenere uno spazio condiviso che dia nuovi spunti di collaborazione, di crescita e soprattutto un luogo dove stare bene lavorando. Siamo disponibili a rispondere a nuove domande o richieste, basta scriverci una mail all'indirizzo coworkingnovacivitas@cittadellarte.it".